Internet Festival 2012: diretta Streaming, il futuro digitale va “a rete unificata”



Domani farò un breve intervento a Pisa nell’ambito dell’Internet Festival, con le web tv e i media digitali locali della Toscana e gli esperti del settore, tappa toscana di “Punto IT on the road

Internet 4 Tellers: “Social e web tv: istruzioni per l’uso
con Giampaolo Colletti, Andrea Materia, Guido Scorza e Francesco Soro.
Equochianti.it è tra le web tv locali invitate all'evento, puoi seguire le dirette streaming anche da questo post.

Per twittare hashtag #if2012

INFO EVENTO

Data: Venerdì 5 Ottobre 2012
Ora: 11:00 - 13:00
Luogo: Cinemateatro Lux Indirizzo: piazza Santa Caterina 6, 56127 Pisa (mappa)




Internet Festival 2012: il futuro a rete unificata

Leggi l'articolo originale su: www.altratv.tv

Da giovedì 4 a domenica 7 ottobre il futuro digitale va “a rete unificata”. Nella città simbolo dell’informatica italiana quattro giorni di incontri ed eventi dedicati agli scenari, alle tendenze e agli sviluppi della Rete: 104 eventi, 200 relatori, 12 location diffuse per la città, concerti, installazioni, mostre, incontri, contest e workshop per indagare sul futuro della Rete.

Tre le aree tematiche: Internet for Citizens, Internet for Makers e Internet for Tellers.
Gli incontri di Internet for Tellers saranno anche in diretta “a rete unificata”, da giovedì 4 ottobre ore 16.30, su Internetfestival.it, su Intoscana.it, su Altratv.tv, sulle web tv e sui media digitali locali del network.

In live streaming anche sui grandi network editoriali. Le trasmissioni saranno distribuite grazie a Intoscana.it, il portale ufficiale della Toscana, che fornirà il segnale.

Tra i protagonisti di questa sezione del Festival molti nomi femminili: a partire da Rana Husseini, giornalista giordana che insieme ai colleghi Stephen Bradberry e Chris Michael racconteranno le loro esperienze e l’importanza dei social media nella difesa dei diritti umani.

Donatella Della Ratta, premio Ilaria Alpi 2010 come migliore autore televisivo under 30 e manager di Creative Commons per il mondo arabo, coordinerà il panel dedicato alle recenti rivoluzioni arabe. Maria Grazia Mattei, consulente di new media e tecnologie, e Beth Coleman, docente del Mit, saranno le ospiti molto attese di “Meet the Media Guru: special edition”.

Nessun commento:

Posta un commento