Hangout dei Wwworkers in Live Streaming “a Rete Unificata”


Martedì 19 febbraio, alle ore 11 i lavoratori italiani della rete presenteranno in Diretta a Rete Unificata il manifesto delle 10 azioni richieste dai wwworkers alla futura classe politica per promuovere il lavoro di coloro che operano in contesti digitali.

Ultimo appuntamento con gli Hangout pre-elettorali ospitati da Wwworkers.it, la community che raccoglie migliaia di lavoratori italiani della rete.

Parteciperanno Anna Masera (La Stampa), Ivana Pais (la Nuvola del Lavoro – Corriere.it), Daniele Vulpi (Repubblica.it) e i wwworkers italiani.



Un luogo virtuale per permettere, a chi svolge la propria attività online, di incontrarsi e confrontarsi.

La piattaforma, nata da un'idea di Giampaolo Colletti, aggrega migliaia di imprenditori e lavoratori della rete, professionisti che operano con le nuove tecnologie, artigiani e commercianti che approdano online per vendere anche all'estero e internazionalizzare l'impresa.

Obiettivo

Su Wwworkers.it al via anche la raccolta delle 10 azioni da chiedere alla futura classe politica per i lavoratori che operano in contesti digitali.

Segui le repliche







Equochianti.it tra le web tv e i media locali che hanno aderito alla diretta.
La diretta è trasmessa “a rete unificata” su Wwworkers.it, su Altratv.tv e su centinaia di web tv e media digitali mappati dal network. In live streaming anche sui grandi network editoriali.

Nessun commento:

Posta un commento